sabato 18 ottobre 2008

Con un Pino così....

... diventa possibile ribaltare un 1-3 in 4-3!!!!!!!!!

Splendida prestazione di carattere dei nostri ragazzi ieri sera all'Arena di podenzano. Vestiti con le nuove divise fornite da GO.CU. RETTIFICA i giocatori scendono in campo contro un avversario sconosciuto: Autotrasporti GB.
Gli avversari sono l'incarnazione del catenaccio Trapattoniano nel calcio a 5, il primo tempo è un assalto alla loro area ma come la settimana scorsa allo scadere arriva il gol beffa.
lancio inutile verso la nostra porta, Dida controlla con i piedi e avanza verso metacampo, l'arbitro fischia fallo sostenendo che in quanto portiere non può tenere la palla più di 4 secondi, nessuno capisce.... con pochissimo fair-play un avversario, nella confusione generale, appoggia la palla a terra e calcia in porta. L'arbitro convalida e finisce il primo tempo.
Nella ripresa l'assalto si intensifica e su una bomba di Rambo il bomber ci mette lo zampino e devia quanto basta. ma quando tutti si aspettano il crollo di Autotrasporti GB, succede l'impensabile, su due palle ferme (punizione e corner) calciate in porta, due deviazioni ci infilggono due autoreti... sotto di 2 gol sembra finita. Non per il Gotta che conquista e realizza una punizione da metacampo, scatta la riscossa comandata dal Pino che prima su punizione pareggia e allo scadere con una girata dalla trequarti infila all'incrocio il gol della vittoria che meriterebbe 5 replay da angolazioni diverse!
3 punti in cassaforte! Adesso pizza, birra e Carlos Primero

Nessun commento: